Harmonia, un film potente che potete ancora vedere…

08.05.2018

Vi faccio un regalo! E non sono una venditrice… quindi è proprio così, senza inganno.

Il dono è invitarvi a non perdere questo film in programmazione ancora in alcune sale della comunità del Veneto. Harmonia arriva grazie alla collaborazione di ACEC Triveneta con il Festival Religion Today di Trento, entrambi uniti per regalare una rassegna filmica itinerante e autorevole per il Festival Biblico 2018.

A giudicare dagli spettatori veronesi che ho incontrato l’altra sera dopo due presentazioni alle proiezioni di Harmonia al cinema Aurora veramente la scelta è stata di grande respiro, gratificazione e arricchimento.

Quindi mettetevi in auto e scegliete la vostra data a Padova, Rovigo e Vicenza (qui sotto il manifesto con date, cinema e orario): potete ancora non perderlo.

Sotto trovate anche un’ottima scheda di presentazione e approfondimento del film a cura di Katia Malatesta del Festival Religion Today con la quale collaboriamo come ACEC da tanti anni.

Vorrei rivedere ancora Harmonia, dopo svariate volte, per trovare vitali connessioni tra vita e parola, tra imparare a dosare impulso e attesa, per sapere attendere il futuro con fiducia senza forzarlo, per coltivare la fratellanza, per imparare a comunicare con la musica e usare meno parole. Grazie Ori Sivan per questo film così potente. Se avessi soldi, ti distribuirei in Italia!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foglio_sala_Harmonia_Acec_A4_Abramo

 

Tags: